XXIX SESSIONE NAZIONALE - ROMA 2022

Videomessaggio ai delegati del MEP da parte della Vicepresidente del Parlamento Europeo, On. Pina Picierno.

Dal 5 al 13 novembre 2022, si è tenuta a Roma la XXIX Sessione nazionale del Model European Parliament. Questa ha visto la partecipazione di 250 partecipanti tra delegati, chairs, docenti e membri dello Staff provenienti da 33 diverse scuole.

La sessione è stata dedicata al ricordo di David Sassoli, Presidente del Parlamento Europeo dal 2019 al 2022.

Documenti
Foto
I turno: Scrolla per visualizzare tutte le cartelle. Per il collegamento diretto al drive, clicca qui.
Patrocini

A riprova del valore delle attività svolte, l’evento ha ricevuto il patrocinio del Parlamento Europeo, di Roma Capitale, della Città Metropolitana di Roma e della Regione Lazio.

Partner

Tra le istituzioni che hanno sostenuto la XXIX Sessione Nazionale di Roma 22, ci preme un sentito ringraziamento al Centro Europe Direct presso l’Università Roma Tre.

Centro Europe Direct Roma Tre - Università Roma Tre

La sessione ha, inoltre, potuto contare sul sostegno insostituibile di Manageritalia, la Federazione nazionale dei dirigenti, quadri ed executive professional del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato che rappresenta, in Italia, oltre 38.000 manager e alte professionalità del terziario con l’obiettivo primario di tutelarli e di promuovere il loro ruolo e di contribuire – insieme alle istituzioni politiche e alle organizzazioni economiche, sociali e culturali, nazionali ed internazionali – alla crescita economica e al progresso sociale del paese.

Leggi l’articolo dedicato alle nostre attività